

























































































Esperienza d'uso Keto Extreme Amina da Varda

Quando ero giovane ero magra e carina, con la classica figura a clessidra. I miei amici morivano di invidia perché non dovevo mettermi a dieta o esaurirmi in palestra per ottenere tali risultati. Avevo solo un corpo naturalmente bello e un metabolismo sano. Potrei mangiare facilmente la sera, ho mangiato volentieri ciambelle, pizza e l'ho innaffiato con soda dolce. E, a dire il vero, ho sempre riso dei miei compagni di classe, e poi degli altri studenti, che erano preoccupati per il sovrappeso e impazzivano per i 200 grammi guadagnati. La mia felicità è continuata fino alla mia prima nascita. Durante la gravidanza ho preso 25 kg, camminavo molto pesantemente, pensavo che non sarebbe mai finita. I medici mi hanno consolato dicendomi che dopo la nascita del bambino sarei tornata rapidamente alla normalità. Ma ciò non è avvenuto. Inoltre, nel giro di un anno e mezzo ho guadagnato altri 10 kg. Il mio orrore non conosceva limiti. Ho cominciato a odiare me stessa, tutta questa montagna di grasso e smagliature. E iniziò la dolorosa lotta contro l'obesità. Ora contavo le calorie come un matto, piangevo a causa dei guasti e mi iscrivevo in palestra ancora e ancora. Ma non ci fu alcun effetto.
Come si è scoperto in seguito, durante la gravidanza si è verificato uno squilibrio ormonale che ha provocato disturbi metabolici. Pertanto, non importa quanto cercassi di perdere peso, il mio corpo si rifiutava di reagire normalmente. Inoltre, è difficile attenersi a una routine quando si ha un bambino piccolo e un marito che ama mangiare cibi deliziosi. Ho smesso di farci visita, ho proibito a chiunque di scattare fotografie con me e ho preso le distanze da mio marito. La mia vita stava andando a pezzi. Alla fine ho quasi deciso di fare un bypass gastrico, ma poi un amico mi ha consigliato di prendere le capsule Keto Extreme. È riuscita a provarli ed è rimasta contentissima, avendo perso 10 kg in un mese. Naturalmente ero interessato a che tipo di farmaco fosse. Sono andato sul sito ufficiale, lì tutto è descritto in dettaglio: una panoramica dei componenti, indicazioni per l'uso, controindicazioni, modalità di utilizzo, recensioni dei clienti. Avendo deciso che non avevo nulla da perdere, ne ho ordinati due pacchi.

Il sito web afferma che è necessario modificare leggermente la dieta, in modo che ci siano più grassi e pochissime proteine e carboidrati. Non ci sono restrizioni particolari sui cibi, ho mangiato quasi come al solito (negli anni di dieta ho comunque imparato a fare a meno dei dolci e dei cibi ricchi di amido). Ho preso le capsule due volte al giorno, mattina e sera. Ho notato i primi risultati alla fine della prima settimana, i pantaloni e le magliette hanno iniziato a cadere. Poi tutto è andato come un orologio. Entro la fine del mese ho dovuto cambiare completamente il mio guardaroba, ho perso 15 kg. Certo, non riacquisterò mai il peso e la forma di una ragazza di 18 anni, ma sono comunque molto contenta. Un ulteriore vantaggio è che ho ricominciato a sorridere, sono di ottimo umore e la mia energia è letteralmente travolgente. Adesso consiglio le capsule a tutti Keto Extreme. E ripeterò presto il corso anch'io, ho bisogno di perdere un po' più di peso.